martedì 12 agosto 2014

In distribuzione il depliant del Palio 2014



E’ in distribuzione gratuita presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico (atrio di Palazzo Civico Pizza S.Secondo) il dépliant ufficiale del Palio 2014. Ricco di immagini e di notizie sulla prossima edizione del Palio si apre con la presentazione del Presidente della Regione Piemonte ,Sergio Chiamparino e del Sindaco di Asti, Avv. Fabrizio Brignolo. E’ disponibile anche sul web sul sito del Comune di Asti www.comune.asti.it oppure www.palio.asti .it..

“Ritengo – dice il Sindaco – che sia il dépliant appena uscito sia una buona formula per la promozione del nostro Palio, si tratta di utile vade-mecum che i turisti e gli astigiani potranno consultare non solo incartaceo ,ma anche sul nostro sito. Devo anche rilevare la qualità degli sponsor che hanno affiancato le nostre “fatiche” tipografiche hanno scelto uno strumento valido e di grande interesse.”

Intanto continuano a ritmo sostenuto anche le prenotazioni dei biglietti del Palio presso l’A.T.L. di Piazza Alfieri ( biglietteria@astiturismo.it, tel .320978), mentre i tagliandi veri e propri saranno disponibili a partire dal 28 di agosto. Come sempre,per facilitare l’accesso ai turisti ,la biglietteria , si trasferirà presso i locali al piano terra di Palazzo Civico, nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 settembre , giorno del Palio.