sabato 24 agosto 2013

Venerdì prossimo la cena di presentazione ufficiale delle monta oro - rossa



Si terrà venerdì prossimo, 30 agosto, la presentazione ufficiale del fantino di San Paolo, Walter Pusceddu detto Bighino.
Il rione oro e rosso si è affidato a Bighino dopo l'esperienza dello scorso anno con Federico Ghiani.
"La nostra scelta è caduta su un fantino esperto, dopo un paio di anni dove ci eravamo affidati a un esordiente - queste sono state le parole del rettore, Silvano Ghia, riportate dal Canapo all'atto della scelta, nel mese di aprile -cercavamo infatti un fantino che avesse diversi cavalli a disposizione tra cui scegliere in vista della terza domenica di settembre, e la scuderia di Pusceddu è sempre ben fornita di soggetti interessanti e competitivi.Con Walter ci siamo subito trovati in sintonia su come impostare la nostra corsa per il 2013 e parteciperà alle diverse corse allo stadio in programma per perfezionare con noi la scelta del cavallo in vista del Palio".

La cena si svolgerà nel cortile di Palazzo Solari, in via Bonzanigo, sede della SMS Militari in congedo e dove si trova anche la sede del Rione. Per info e prenotazioni info@rionesanpaolo-asti.it oppure 338 4713028 o 338 5254394