giovedì 1 agosto 2013

Oggi l'inaugurazione della sede "biancoverde"

Si terrà oggi, alle ore 19, il taglio del nastro della nuova sede del Comitato Palio San Martino San Rocco, che si trasferisce ufficialmente da via Lessona a piazza San Martino. I locali del Comitato saranno ospitati ufficialmente nella vecchia canonica accanto alla Chiesa di San Martino, in una posizione di assoluto prestigio.
Il locale, disposto su tre piani, è la seconda nuova sede polifunzionale inaugurata negli ultimi anni in città: un risultato che ben dimostri quanto il Palio sia vivo e vegeto ad Asti..
Dopo la presentazione ufficiale, la sede avrà il suo battesimo di fuoco venerdì sera, con la Festa d'Estate di San Martino San Rocco: anch'essa cambierà sede. Musiche di sottofondo in stile bianco verde e servizio ristorazione curato dall'adiacente "Osteria del Diavolo": "un modo - sottolinea la rettrice Sattanino - di presentarci con le carte in regola nella nostra nuova casa: vogliamo collaborare con gli esercizi commerciali della zona e diventare un punto di riferimento nella piazza".