mercoledì 28 agosto 2013

Torna la Web Tv del Palio di Asti: da giovedì 12 settembre per non perdersi neanche un minuto della Festa



Torna anche quest'anno la Web Tv del Collegio dei Rettori, che anche quest'anno andrà in onda in streaming live nei giorni del Palio.
Come l'anno scorso è assai ricco il palinsesto, che prenderà il via giovedì 12 settembre in occasione del Paliotto per concludersi lunedì sera con il tradizionale appuntamento di "Vincitori e Vinti".
Tutti i momenti salienti del Palio saranno sotto gli occhi delle telecamere della Web Tv del Collegio dei Rettori, che trasmetterà integralmente il Paliotto, le prove del venerdì, quelle del sabato e l'intera giornata del Palio di Asti. Lunedì sera, invece, alle ore 18, il tradizionale appuntamento con Vincitori e vinti, per commentare insieme tutte le fasi salienti del Palio 2013.
Tutto questo sarà reso possibile, grazie anche all'impegno profuso dal Comune di Asti, con due postazioni tv, una situata all'interno del mercatino del Palio mentre l'altra nei pressi della mossa di piazza Alfieri, dove nei giorni del Palio stazioneranno diversi ospiti con dibattiti, interviste e approfondimenti per non perdersi neanche un minuto del Palio 2013.
Nei prossimi giorni pubblicheremo altre informazioni sul programma e il palinsesto completo.