martedì 21 agosto 2018

San Silvestro - Dal 1992 al...1992. Gli oro-argento si preparano ad accogliere Bastiano Sini!

Foto tratta dalla pagina Facebook
del Rione San Silvestro
Il Rione San Silvestro, dopo il cambio di monta effettuato nelle scorse settimane, con il susseguente annuncio della scelta di puntare sul debuttante Bastiano Sini, comunica quanto segue.

"Nel momento in cui abbiamo dovuto cercare un Fantino, ci siamo dati da fare a guardarci intorno e ci siamo imbattuti in un'interessante coincidenza: un cavaliere nato nel 1992, lo stesso anno della Vittoria del Rione San Silvestro!
È Bastiano Sini, classe 1992, originario di Mamoiada in provincia di Nuoro, sposato con Carmen Magi e padre di due figli. Sini giunge a Siena nel 2009 dove resta fino al 2013, quando si trasferisce in Francia fino al 2016, poi poi fare rientro a Siena dove crea la sua scuderia. Incuriositi abbiamo approfondito la conoscenza e ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d'onda: fare il meglio al Palio!!!
Martedì 28 Sini giungerà ad Asti con due suoi cavalli e riceverà l'Investitura di Rionaiolo dell'Anno da due splendide Madrine: Cristina Cavaleri (Ottica Optovision) che sarà l'interprete della Valentina 2018 e Patrizia Lazzaro (Sara Assicurazioni), le quali presenteranno un dono particolare x il cavallo: un bavaglino con la pittura del suo nome "Sara"... E tutti saranno in attesa di vedere Bastiano e Sara partecipare al loro primo Palio di Asti...".

Con l'occasione il Rione San Silvestro tiene a ricordare anche tutti gli eventi in programma nella settimana del Palio. Eventi che sono dettagliatamente presentati nella seguente locandina.