martedì 7 agosto 2018

Enrico Bruschelli su Sempre in Piedi vince il Palio di Pian di Scò

Foto di Brontolo dice la Sua - tratta dalla pagina Facebook Palio Brontolo DICE La SUA
Si è corso nel pomeriggio odierno il Palio di Santa Maria a Pian di Scò, nella provincia di Arezzo. Al termine delle cinque batterie e della finale, a trionfare è stato Enrico Bruschelli sul cavallo Sempre in Piedi.

Proprio Bruschelli era stato capace di qualificarsi per la finale con due cavalli: Sempre in Piedi (vincitore della terza batteria e abbinato poi per la finale alla Contrada Pieve) e Sempre (vincitore della prima batteria, abbinato poi alla Contrada Casa Chierico e montato in finale da Luigi Bruschelli). Insieme ai due cavalli della scuderia Bruschelli, hanno preso parte alla finale anche Viemmidietro (montato da Gavino Sanna per Sant’Appolonia), Dionisio da Clodia (Valter Pusceddu per San Miniato) e Adone da Clodia (Gianluca Di Leo per Palatoio).

Una finale che ha visto Enrico Bruschelli trionfare, precedendo sul traguardo Valter Pusceddu.

Ricordiamo, infine, che Enrico Bruschelli prenderà parte al Palio di Asti del prossimo 2 settembre difendendo i colori del Rione San Paolo e che proprio il cavallo Sempre in Piedi, avendo preso parte alle prove d’addestramento allo stadio, è uno dei cavalli sui quali potrebbero puntare Bellocchio ed il Rione oro-rosso.


(Informazioni, foto e risultati tratti da Brontolo dice la Sua)