mercoledì 22 agosto 2018

San Martino San Rocco: torna la Lotteria del Palio


Anche quest’anno, avvicinandoci al Palio, il Rione San Martino San Rocco ha lanciato la sua tradizionale Lotteria, che si concluderà con l’estrazione finale di martedì 4 settembre nella sede del Comitato, in Piazza San Martino 12. Un modo divertente per sostenere le attività dei sanrocchesi cercando di aggiudicarsi ambiti premi. 
Acquistando uno o più biglietti al costo di 1€ ciascuno, è infatti possibile tentare la fortuna e vincere un viaggio ai Mercatini di Natale, che l’anno scorso ha portato i colori biancoverdi fino in Baviera, elegante abbigliamento da donna e da uomo, preziosi gioielli ed articoli per la casa, buoni caffetteria, peluche e giochi per bambini, offerti dagli esercenti del Borgo e limitrofi.

I biglietti sono distribuiti in questi giorni dai membri del Comitato e dai ragazzi del gruppo sbandieratori e musici e saranno poi disponibili alla bancarella del Rione nel mercatino di Piazza San Secondo e in tutte le iniziative con cui i sanrocchesi animeranno la settimana del Palio, dalla cena del fantino di giovedì 30 in Piazza San Martino alla cena propiziatrice di sabato 1° settembre nella nuova cornice di Palazzo Ottolenghi. 
L'elenco dei numeri vincenti sarà pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Rione, sulle nostre pagine de "Il Canapo" e su altri organi di informazione a partire da mercoledì 5 settembre, con le modalità per il ritiro dei premi che sarà possibile fino al 4 ottobre.