domenica 5 agosto 2018

San Paolo - Presentato ieri sera Enrico Bruschelli


Il cortile della sede di Via Solari ha ospitato nella serata di ieri la Cena di presentazione del fantino del Rione San Paolo. Il Rione oro-rosso ha dato il benvenuto ad Enrico Bruschelli, per la prima volta in carriera chiamato a difendere i colori di San Paolo.

Gustando un ricco ed ottimo menù a buffet, il popolo di San Paolo ha avuto modo di conoscere Bellocchio in una piacevole serata. A fare gli onori di casa è stato, naturalmente, il Rettore Silvano Ghia che ha speso belle parole per Bruschelli, ripercorrendo i passi della sua giovane ma già ricca carriera. In chiusura di discorso il Rettore oro-rosso ha lanciato un semplice ma chiaro messaggio: "Da Enrico ci aspettiamo tanto. Speriamo di poter gioire la sera del 2 settembre".

Nessun discorso ufficiale e parole rimandate alle cene della settimana del Palio per Bruschelli, parso però carico e desideroso di dimostrare in Piazza Alfieri il proprio valore.

E proprio nella settimana del Palio il Rione San Paolo metterà in scena alcuni eventi che verranno svelati nel corso dei prossimi giorni. Tante novità per vivere intensamente i giorni che precederanno il weekend del Palio.

Di seguito alcune fotografie della serata di ieri.