Il cortile della sede di Via Solari ha ospitato nella serata di ieri la Cena di presentazione del fantino del Rione San Paolo. Il Rione oro-rosso ha dato il benvenuto ad Enrico Bruschelli, per la prima volta in carriera chiamato a difendere i colori di San Paolo.
Gustando un ricco ed ottimo menù a buffet, il popolo di San Paolo ha avuto modo di conoscere Bellocchio in una piacevole serata. A fare gli onori di casa è stato, naturalmente, il Rettore Silvano Ghia che ha speso belle parole per Bruschelli, ripercorrendo i passi della sua giovane ma già ricca carriera. In chiusura di discorso il Rettore oro-rosso ha lanciato un semplice ma chiaro messaggio: "Da Enrico ci aspettiamo tanto. Speriamo di poter gioire la sera del 2 settembre".
Nessun discorso ufficiale e parole rimandate alle cene della settimana del Palio per Bruschelli, parso però carico e desideroso di dimostrare in Piazza Alfieri il proprio valore.
E proprio nella settimana del Palio il Rione San Paolo metterà in scena alcuni eventi che verranno svelati nel corso dei prossimi giorni. Tante novità per vivere intensamente i giorni che precederanno il weekend del Palio.
Di seguito alcune fotografie della serata di ieri.