giovedì 26 giugno 2014

Giochi giovanili FISB: per la prima volta quattro gruppi astigiani in gara



In programma a Carovigno in Puglia, sabato e domenica,  gli XVII giochi giovanili della Bandiera.

L'anno scorso, in occasione dell'appuntamento di Massa Marittima, c'era da segnalare il buon piazzamenyo del San Lazzaro che si è piazzato in seconda posizione nella classifica dei musici, mentre per il borgo San Pietro, da sottolineare l'ottimo sesto posto nella coppia seconda fascia.
Quest'anno saranno quattro i gruppi astigiani in gara: San Pietro, San Lazzaro, Don Bosco e L'Asta.
Singolo: prima fascia con San Lazzaro (Filippo Scavano e Diego Vigna), ASTA (Riccardo Berzano) e San Pietro (Federico Billotta). Seconda fascia con San Lazzaro (Enrico Josifi). ASTA (Nicolò Amico), Don Bosco (Tommaso Malpede) e San Pietro (Davide Pozzo e Mattia Molino). Terza fascia invece con solo Don Bosco (Milo Lavina).
Coppia: in prima fascia si esibiranno San Lazzaro (Filippo Scavino e Riccardo Di Martino), e San Pietro (Federico Grosso e Alberto Grosso). In seconda fascia Don Bosco (Cristina Lera, Giuseppe Mastroianni), San Lazzaro (Enrico Josefi e Valentina Maddalena), ASTA (Pietro Salvatore e Lorenzo Grandi e Pietro Arata e Francesco Berzano), e San Pietro (Mattia Molino e Luca Amodeo). Terza fascia invece per Don Bosco (Alessandro Mancuso e Mino Lavina), ASTA (Davide Arata R Giorgio Senacheribbe) e San Pietro (Davide Pozzo e Luca Molino).
Piccola squadra: in prima fascia ci sono San Pietro e San Lazzaro, in seconda ASTA, San Lazzaro e Don Bosco, in terza ASTA, San Pietro, San Lazzaro e Don Bosco
Per la grande squadra invece, l'ASTA parteciperà a tutte e tre le fasce, mentre San Lazzaro sarà presente nella seconda fascia.

Qui l'ordine di esibizione mentre la diretta delle gare sarà visibile qui