martedì 19 maggio 2015

Ultimi giorni per la lotteria rosso celeste



Ultimi giorni per acquistare i biglietti della seconda edizione della Lotteria della Torre Rossa organizzata dal Comitato del Rione Santa Caterina, vincitore del Palio 2014. Primo premio uno scooter 125 e a seguire una marea di altri regali. L'estrazione dei biglietti vincenti è fissata per sabato 23 maggio alle ore 22.00 presso la sede di via Isnardi 9 ad Asti.

Alla serata sono stati invitati i massimi esponenti del mondo del Palio tra cui il Capitano Enzo Clerico ed il neo Assessore Massimo Cotto, al quale in particolare ci auguriamo di poter presentare la sempre più radicata realtà del Comitato Santa Caterina con tutte le sue molteplici attività che ruotano, nell'arco di tutto l'anno, attorno alla sua sede, a pochi passi dalla Torre Rossa che si caratterizza sempre di più come punto di aggregazione dell'intero Rione.

Come per la prima edizione parte del ricavato sarà devoluto alla Parrocchia di Santa Caterina. Il rettore Nicoletta Sozio e tutto il suo staff vi attendono numerosi come sempre nel segno dei colori vincenti rosso-celesti.

Per info: rionesantacaterina.asti@gmail.com - 3386421027

Oppure visitate il sito www.rionesantacaterina.it