mercoledì 6 maggio 2015

Seconda settimana di "Bandiere in goal", arrivano i primi verdetti

La seconda settimana di Bandiere in Goal,svoltasi sul campo in sintetico di Corso Ivrea ha emesso i primi verdetti circa le qualificazioni nei vari gironi .
Lunedì scorso nel girone B largo successo di San Marzanotto per 10-3 su santa maria nuova,che con questa sconfitta andrà agli spareggi con la terza classificata del girone C per un posto ai quarti di finale. Poker di reti per fea,doppiette per perla e Sansebastiano,gol per Longo e Mogavero per la goleada oroblu con campanale,Davide leone e Simone leone in rete per i grifoni rosazzurri.
Ora San Marzanotto si giocherà la prima posizione con gli oroargento di San Silvestro.
Debutto positivo,nel gruppo C,per il don bosco che batte Montechiaro per 8-3. Montechiaro che si giocherà contro Santa Maria Nuova il "ripescaggio" ai quarti di finale . Per i "leoni" poker di giuntelli,tripletta di todeschini e gol di delmastro. In gol per montechiaro Calosso con una doppietta e Brancato. Don Bosco che nella settimana entrante affronterà Santa Caterina (ambedue già certe del passaggio del turno) per designare la prima classificata del terzo girone.
Mercoledì sera poi ha ospitato la prima delle due partite della seconda "serie" del gruppo A. Tanaro stacca la qualificazione ai quarti battendo 3-1 la Torretta .nel primo tempo break tanarino con reti di Rosano,Rasero e Schiavone. Ripresa che vedeva il gol della bandiera per i biancorossoblu con Galluzzo.
Giovedì sera invece Castell'Alfero ha la meglio su San Lazzaro per 3-2 al termine di un incontro assai incerto. In rete per la squadra del rettore Tognin sono andati Guido,Caldera e Ferraro. Per i ramarri gol di Giaretti e Lano. Con questo risultato Castell'Alfero si qualifica al pari di Tanaro . le due compagini si giocheranno le posizioni nell'ultima tornata di partite. sarà invece un "dentro o fuori" la sfida tra San Lazzaro e Torretta,con i primi obbligati a vincere per non finire anzitempo il torneo.

CLASSIFICA

Gruppo A
Torretta-Castell'Alfero 3-3
Tanaro-S.Lazzaro 5-0
Tanaro-Torretta 3-1
Castell'Alfero -San Lazzaro 3-2

Classifica:
Tanaro 6,C.Alfero 4,Torretta 1,San Lazzaro 0

Gruppo B
San Silvestro-Santa Maria Nuova 5-2
San Marzanotto-Santa Maria Nuova 10-3

Classifica:San Marzanotto e San Silvestro 3,SMN 0

gruppo C
Santa Caterina-Montechiaro 8-1
Don Bosco -Montechiaro 8-3

Classifica :Santa Caterina e Don Bosco 3,Montechiaro 0