sabato 9 maggio 2015

Legnano, stasera la cerimonia di investitura da il via al mese del Palio





Cerimonia particolarmente sentita dai contradaioli quella che sabato prossimo alle ore 19,00 avrà luogo presso la centrale piazza cittadina dove dagli otto Manieri arriveranno le Contrade con i loro colori per presentare ufficialmente le Reggenze e per l’iscrizione al Palio edizione 2015.

San Martino presenterà il Gran Priore di nuova nomina Paolo Bo con il confermato Capitano Antonio De Pascali, gentil Castellana Sharon Dentali.

Sant'Ambrogio con la rinnovata Reggenza composta dal Gran Priore Mario Venditti, dal Capitano Massimiliano Franchi e dalla gentil Castellana Ilaria Verità

San Domenico Gran Priore Maurizio Riccio, Capitano Ruggero Colombo Bolla e gentil Castellana Cinzia Malacrida.

Reggenza confermata per la Contrada La Flora con Gran Priore Donata Colombo, Capitano Dario Giudici e gentil Castellana Laura Pozzobon.

Legnarello con Gran Priore Alessandro Mengoli, Capitano Paolo Cristiani (capitano anziano) e gentil castellana Michela Sala.

San Bernardino con Gran Priore Luca Bonini, Capitano Luca Bosatta e gentil Castellana Sara Caccia.

San Magno Gran Priore Domenico Esposito, Capitano Mario Preti e gentil Castellana Francesca Vedani.

Rinnovata in parte la Reggenza della Contrada vincente dell’ultimo Palio Sant'Erasmo: Gran Priore Jody Testa, Capitano Francesco Rimoldi e confermata la gentil Castellana Barbara Merlo.

Appuntamento quindi in piazza San Magno dove i colori e i cuori dei contradaioli inizieranno a battere sempre più forte.