mercoledì 27 maggio 2015

Questa sera la finalissima del torneo dei borghi: Castell'Alfero San Marzanotto



Questa sera, Mercoledì 27 Maggio, Castell’Alfero-S.Marzanotto sarà la finale, del tutto inedita, del 27° Torneo dei Borghi di calcio - Trofeo “Conc. UNICAR”.

Nella prima delle due semifinali di Martedì 26 Maggio Castell’Alfero ha battuto per 6- 4 (doppiette di Mihailovic, Gjoli e Varbella) S.Martino/S.Rocco (Matturro, Zakaria e doppietta di G.Vinotti) eliminando i “campioni” 2014 dalla sfida finale. Non meno combattuta la seconda semifinale (sempre arbitrata dal duo A.I.C.S. Mazzeo-Zanforlin) che ha visto prevalere per 5-2 S.Marzanotto (2 Mignona, Di Lema, Poncino e Conti) sul D.Bosco (Mansone e Rossi).
La serata di Mercoledì 27 Maggio sarà dunque aperta dalla finale di consolazione tra S.Martino/S.Rocco e D.Bosco (ore 21,30), mentre a seguire (ore 22,30) andrà in scena la finalissima tra Castell’Alfero e S.Marzanotto. Per gli “alferesi” del Rettore Fernando Tognin si tratterà della 2a finale nella storia del torneo (vittoria nel 2013 a spese di S.Martino/S.Rocco) così come per S.Marzanotto (battuto nel 2009 da S.Pietro), già 3° lo scorso anno. In assoluto la prima finale per la neo Rettrice Marisa Cerato.
Prima della serata finale la classifica dei marcatori propone al comando Mignona (S.Marzanotto) che con 15 reti (8 delle quali realizzate in un’unica gara - nell’11-2 contro la Cattedrale) precede a quota 8 Cinieri (S.Maria Nuova), G.Vinotti (S.Martino/S.Rocco) e Mansone (D.Bosco). Sei le reti per Alafleur, Matturro (S.Martino) e Mihailovic (C.Alfero)



QUARTI di FINALE

Venerdì 22 Maggio :

S.MARTINO/S.R. - S.SILVESTRO 12 - 5
D.BOSCO – NIZZA 7 - 2 

Lunedì 25 Maggio :

S.MARZANOTTO - MONCALVO 6 - 4
CASTELL’ALFERO - S.MARIA NUOVA 10 - 8

SEMIFINALI

Martedì 26 Maggio :

S.MARTINO/S.ROCCO – CASTELL’ALFERO 4 - 6
D.BOSCO – S.MARZANOTTO 2 - 5

FINALI

Mercoledì 27 Maggio :

ore 21,30 - Finale 3° e 4° posto – S.MARTINO/S.ROCCO – D.BOSCO
ore 22,30 - Finalissima – CASTELL’ALFERO – S.MARZANOTTO