domenica 4 maggio 2014

Un primo maggio di grandi risultati per i "ramarri" di San Lazzaro a Volterra



Nuovo appuntamento per i giovani ramarri con la gara “under 15“, tenutasi a Volterra il 1 maggio. Ormai sono parecchi anni che i lazzarini fanno visita al gruppo volterrano per la loro gara annuale; i due gruppi sono accomunati da un forte settore giovanili che in questi anni li ha portati a stringere grandi amicizie tra i ragazzi.

Alla manifestazioni hanno partecipato 9 formazioni provenienti da tutta Italia che si sono sfidate durante la giornata in varie specialità, oltre a divertirsi tra pranzo e nutella party

Ottimi i risultati dei ragazzi del Borgo San Lazzaro, che hanno nuovamente primeggiato nelle varie classifiche. Grande conferma per Josifi Enrico (13 anni) al terzo podio stagionale nella Categoria Singolo di II° Fascia, che si è classificato al terzo posto, a pochi centesimi di distacco dal vincitore. Primo posto per la Coppia di II° Fascia composta da Valente Maddalena e Josifi Enrico e primo Posto per la Piccola di II° Squadra (Tona Massimo, Merlone Alessandro, Martis Manuel, Valente Maddalena, Josifi Enrico e Bincoletto Fabio). Altri podi conquistati da Vigna Diego nel Singolo di I° Fascia (al secondo posto) e dal Gruppo Musici classificandosi secondi dietro ai padroni di casa di Volterra.

Prossimo appuntamento è per la sera di martedì 6 maggio, per i festeggiamenti di San Secondo, dove scenderà in piazza l’intero gruppo under formato da oltre 40 ragazzi.