Al concorso si può partecipare con immagini di repertorio scattate durante le giostre d’Italia, Quintane e Palii. Solo relativamente alla Giostra di Sulmona, le immagini devono riguardare l’evento 2014 o tutte le manifestazioni del 2014 che ruotano intorno ad esso come: la Cordesca, Palio corsa degli Asini, la festa dei Fuochi, i Cortei Storici e le serate nei Borghi o Sestieri.
La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori Italiani e Stranieri che potranno partecipare ad ogni sezione del tema con 6 immagini indifferentemente colore e/o B/N.
Le opere tutte in formato digitale dovranno essere inviate entro e non oltre il 13 settembre 2014
usando il provider WETRANSFER https://www.wetransfer.com/ all’indirizzo mail lagenziana1@virgilio.it , così come scattate e comunque ad una risoluzione min. 240 dpi con il lato lungo 3000 pixel allegando anche scheda iscrizione debitamente compilata e firmata (file PDF) con copia versamento quota partecipazione. Il nome del singolo file dovrà essere formato dalle prime 3 lettere del cognome, dalle prime 3 del nome, A o B o C per la sezione, n° file da 1 a 6 e titolo dell’opera.
In allegato il bando completo.