giovedì 8 maggio 2014

"Bandiere in goal": alle semifinali accedono San Silvestro e Castell'Alfero



Sarà San Silvestro - Castell'Alfero la finalissima della prima edizione di "bandiere in goal" il torneo che si sta svolgendo al campo sportivo della Torretta e che ha visto ieri la disputa delle due semifinali.

Nella prima, che vedeva contrapposte le squadre di San Silvestro e Santa Caterina, decide un calcio di punizione di Roberto Pinna (San Silvestro) al termine di una partita molto nervosa e combattuta, che ha visto l'espulsione di due giocatori oro argento e uno rosso celeste.

ll comune di Castell'Alfero, invece, vedeva di fronte Santa Maria Nuova: i tempi regolari si sono conclusi con il risultato di 2 a 2 (con i goal di Leone e Campanale L. per Santa Maria Nuova, di Sacco e Porcu per Castell'Alfero). Al termine dei tempi regolamentari di una partita altrettanto nervosa ( ben due le espulsioni) il comune ha avuto la meglio ai calci di rigore

Nella finale per il nono e decimo posto, con la sfida tra Montechiaro e San Martino San Rocco, vede la vittoria del comitato biancoazzurro per 9 a 2 (in goal per la formazione di Montechiaro 5 Calosso 3 Brancato e 1 Cardella e per San Martino Cambieri e Giacomobelli).

Appuntamento quindi domani sera alle ore 21 con la finalissima del Torneo.