sabato 10 maggio 2014

Domani sera, al circolo Viatosto, presentazione ufficiale di Riccardo Coppa



Domani sera, alle ore 20.30 presso il Circolo ricreativo di Viatosto si terrà la cena di presentazione del fantino 2014.
Quest'anno l'incarico di difendere i colori del Borgo Viatosto è stato affidato al biellese Riccardo Coppa detto " Riccardino ", che esordì ad Asti 3 anni fa vestendo i colori giallo-blu del Borgo Don Bosco.
Durante la serata, verrà anche presentato il nuovo Fazzoletto del Borgo.
Riccardo, classe 1981 abita con la sua famiglia a Candelo in una fattoria non lontana dal centro storico del paese dove lavora e allena i suoi cavalli.
Monta a pelo da tanti anni, da autodidatta, senza mai aver preso lezioni da nessuno in particolare ha sempre guardato gli altri fantini rubando loro quel poco che poteva, finche pian piano è riuscito a distinguersi nelle varie corse a pelo di provincia: Asti, Legnano, Mordano, Abbiategrasso, Monteroni, Cappella maggiore ottenendo oltre che buoni piazzamenti anche vittorie di valido spessore. Riccardo tiene a precisare che senza la guida della scuderia di Eugenio Goldin e sua moglie Danila, suoi carissimi amici, oggi non sarebbe di certo in questa felice posizione. Loro lo seguono sempre dandogli ogni tipo di supporto. 
"Ho trovato una dirigenza stupenda - afferma Coppa -  mi hanno messo subito a mio agio, sicuramente con loro si potrà lavorare bene in sintonia per preparare un palio perfetto. In più ho trovato un bel gruppo numeroso di ragazzi giovani che mi hanno subito trasmesso forza ed incentivato a far del mio meglio:  non potrò che ricambiare tutti con il miglior risultato possibile".

Il menù della cena prevede:


- insalata pollo sedano e noci
- carne cruda
- agnolotti carne ragù
- arrosto di maiale con patate al forno
- mousse caramellata
- caffè
prezzo 20,00 Euro

Le prenotazioni possono essere fatte contattando:
Roberto Boero - 3356514153
Stefano Donà - 3358393145