mercoledì 21 maggio 2014

Superprestige: Tanaro e Castell'Alfero le prime due semifinaliste



Con gli incontri di ieri il 26° Torneo dei Borghi di calcio a 5 - Trofeo “Medical Lab” ha espresso le prime due semifinaliste. Si giocava per il Gir.”A” con S.Silvestro e Tanaro che, battendo Nizza M.to e Castell’Alfero, hanno staccato il visto per la serata di Lunedì 26 Maggio.
Nel primo dei due incontri in programmma Tanaro ha battuto per 11-3 (Gharizadeh 4, Redofili 2, Vaccaneo, Rubba, Alb. Rasero, Torsiello, Sesia) Castell’Alfero (tripletta di Barone). Un risultato che ha costretto ad una partita vera, da dentro o fuori, S.Silvestro e Nizza M.to. Con il quintetto giallorosso di Pierpaolo Verri che, in vantaggio per 4-1 (goal di Bianco e Serafino 3), ha “cullato” per diversi minuti l’idea di eliminare gli avversari, capaci di chiudere con un tennistico 6-4 (V.Dubois 3, Berolo, G.Bonino e Mitic) il girone eliminatorio; punteggio che è valso loro la leadership a punteggio pieno.

La fase eliminatoria del 26° Torneo dei Borghi di calcio a 5 si chiuderà Giovedì 22 Maggio con gli ultimi due incontri del Gir. “B”. Già “promosso” S.Martino/S.Rocco (a definirsi se quale 1° - molto probabilmente - o 2° classificato) che affronterà l’oramai eliminata Cattedrale, a contendersi la seconda piazza nello scontro diretto saranno S.Marzanotto-Moncalvo; una vittoria ciascuno ma con la formazione di Felice Sismondo, in caso di parità, favorita dalla miglior differenza reti.

Dopo 5 serate di gara la classifica dei marcatori propone al comando Ali Gharizadeh (Tanaro) che con 7 reti precede Maverik Alafleur (S.Martino), Sasha Mitic (S.Silvestro) e Salvatore Barone (C.Alfero) sinora autori di 6 reti.

Classifiche:

GIRONE “A”: S.Silvestro 9 - Tanaro 6 - Nizza M.to 3 - C.Alfero 0

GIRONE “B”: S.Martino 6 - S.Marzanotto e Moncalvo 3 - Cattedrale 0

Lunedì 12 Maggio

CASTELL’ALFERO - S.SILVESTRO 4 - 6

TANARO - NIZZA 8 - 5

Martedì 13 Maggio

S.MARTINO/S.R. - S.MARZANOTTO 7 - 2

CATTEDRALE – MONCALVO 2 - 4

Giovedì 15 Maggio

S.SILVESTRO - TANARO 10 - 3

NIZZA - CASTELL’ALFERO 4 - 1

Lunedì 19 Maggio

S.MARZANOTTO - CATTEDRALE 9 - 2

MONCALVO - S.MARTINO/S.ROCCO 3 - 15
Martedì 20 Maggio

TANARO - CASTELL’ALFERO 11 - 3

S.SILVESTRO - NIZZA  6 – 4
Giovedì 22 Maggio

ore 21,30 2"B"- 1"B" CATTEDRALE - S.MARTINO

ore 22,15 3"B"- 4"B" S.MARZANOTTO - MONCALVO

Lunedì 26 Maggio - Semifinali

ore 21,30 S.SILVESTRO - 2a Gir. “B”

ore 22,15 TANARO - 1a Gir. “B”