sabato 31 gennaio 2015

Toni bellicosi tra San Secondo e Cattedrale alla vigilia della sfida


Toni bellicosi da entrambe le parti alla vigilia della partita (ore 17 domani sul campo di San Fedele) che vedrà contrapposte le formazioni di San Secondo e Cattedrale.
"San Secondo per la prima volta nella sua storia scende in campo a 11 - afferma il rettore dei biancorossi Maurizio Bertolino -i  ragazzi sanno delle difficoltà e lotteranno come la nostra storia insegna, pensiamo alla squadra non ai singoli".
"Siamo aquile con le nostre enormi ali attraversiamo questi cieli azzurri con quelle nuvole bianche e guardiamo tutto quello che accade e siamo sempre in cerca di cibo - la butta sul poetico Flavio Arnone, guida dei biancoazzurri, che aggiunge - nec potest nobilior Il nostro motto dice tutto. Ricordo a tutti che noi nel petto portiamo l'aquila rapace più forte che c'è. Domenica di mostreremo che forti come il nostro simbolo. Poche chiacchiere e noi facciamo solo i fatti"
Intanto la Cattedrale ha svelato la sua formazione: 

Omar Ruffinengo Alessandro Netti Parola Paolo Vairo Paolo Rebaudengo Nicolò Pincitore Giuseppe Raffaele marco Arnone Flavio Mulas Silvano Marmo Sebastiano Arnone Alessio 
Riserve: Sergio Sacco, Fabio Ziero, Nazzareno Tartarini, Vittorio Parola, Piermarco Doglio Allenatori:  Rescinito Luigi Bergesio Giorgio

Si attende a breve la formazione di San Secondo.