mercoledì 21 gennaio 2015

Tanaro: Gessa al lavoro in Sardegna sotto la supervisione di Roberto Paù


Sebbene il fatidico giorno sia ancora lontano,Tanaro dimostra di voler arrivare alla corsa più che mai preparato nelle figure del suo direttivo e,soprattutto, del suo fantino Sandro Gessa.
 Il ragazzo è immerso completamente nella realtà biancazzurra come testimoniano la professionalità e l'impegno profuso in questi giorni di allenamento,oltre che la consueta affabilità nel relazionarsi con i borghigiani.        
 In particolare, ieri, Sandro si è allenato sotto gli occhi di alcuni esponenti del comitato usufruendo,peraltro,della squisita cordialità di Roberto Paù, istruttore  e campionissimo nel settore  più che conosciuto dagli addetti ai lavori,il quale ha messo a disposizione le attrezzatissime strutture del centro ippico "Usignolo ",con tutta certezza il piu' importante in Sardegna e che deve il suo titolo proprio dal soprannome del suo gestore. 
"Momenti ancora lontani,vero,ma Sandro Gessa fin da subito sta dimostrando un rincuorante senso di appartenenza. Il tempo corre, Sandro anche. Con il palio sullo sfondo", fanno sapere dal Borgo fluviale.