lunedì 5 gennaio 2015

Un successo il galà di Capodanno del Palio di Abbiategrasso


Un successo il Galà di Capodanno targato Amici del Palio di San Pietro, infatti i posti messi a disposizione sono andati tutti a ruba.
Una serata molto allegra, con un ottima cucina ed un servizio al tavolo impeccabile curata dal catering Il Partycolare, infatti alle ore 20,30 è iniziato il cenone ed anche la musica molto allegra gestita Alessandro & Lorenzo dal duo Solo Zero, tra una portata e l'altra gli ospiti si sono scatenarsi in balli frenetici nella pista realizzata per l'occasione. Qualche minuto prima di mezzanotte il Presidente dell'Associazione Tiziano Perversi e i capitani delle contrade sono saliti sul palco ad augurare a tutti i presenti Buon Anno e allo scoccare della mezzanotte hanno scoperto un grosso 2015 tutto illuminato, dopo di che si è passato al brindisi con tutti i presenti.
Alle ore 0,15 nel piazzale dentro al Quartiere Fiera si è tenuto un bellissimo spettacolo Pirotecnico realizzato da Alfonso Latino e Tiziano Perversi, dopo lo spettacolo Pirotecnico si è proseguito con i balli fino alle prime ore del mattino.