domenica 18 gennaio 2015

Tanaro: riprendono gli allenamenti di tamburini e sbandieratori


Anche quest’anno Tanaro inizia la stagione di allenamenti in preparazione del Palio degli Sbandieratori e degli altri impegni in programma.  
"Abbiamo dato il via alla nostra preparazione, esordendo con devozione e impegno, da ora, che è solo l'inizio, fino al grande momento. Brillanti, determinati, e pienamente coinvolti, nel nostro allenamento approderemo fieri e indomabili all'ambito Paliotto e all’ambita corsa di quella terza domenica di settembre - fanno sapere dal gruppo - la vita del nostro rione è, già da tempo e, per tutto il resto del tempo che ci separa da quel giorno, incentrata al Palio e alla vittoria di quei drappi che racchiudono tutti i nostri sentimenti e sforzi. Così motivati, tutti noi di Tanaro, dai musici, agli sbandieratori, prevediamo un anno intenso di soddisfazione, e carico di innovazioni sia a carattere gestionale che competitivo. Un anno animato di divertimento e uscite.
Un anno che ambisce ad affermarsi e a trionfare. "
Gli allenamenti si tengono due volte alla settimana dalle 21,00 alle 22,30: il martedì sera: ''allenamento chiarine’’ e il giovedì sera: ‘’allenamento tamburini e sbandieratori’’.