venerdì 17 maggio 2013

Calcetto, Superprestige: dopo Torretta, anche Castell'Alfero e Tanaro già sicuri ai quarti di finale




Prosegue al Palazzetto dello Sport di Via Gerbi l’edizione del “venticinquennale” del Torneo dei "Borghi di calcio a 5" - 3° Mem. “Matteo Sobrino” - Trofeo “Confartigianato Asti”.

Dopo la Torretta, anche Castell’Alfero e Tanaro hanno la certezza di disputare i “quarti” di finale. Per il girone “B” Giovedì sera Castell’Alfero ha battuto per 5-4 (Fidani, Mitic e Mihailovic, gli ultimi 2 autori di una doppietta) la Cattedrale (Vairo, Arnone e 2 goal di Clerico) al termine di un incontro in equilibrio sino al fischio finale.
Altrettanto avvincente equilibrio e primo pareggio nel Torneo per il 5-5 tra S.Maria Nuova (Migliaia, doppiette di Casalone e Marasco) e S.Silvestro (Lebbiati, K.Aloi, Velkov e 2 goal di G.Stentardo), risultato che ha matematicamente qualificato Tanaro con Rubba & C. che saranno arbitri dell’assegnazione del 2° posto del girone “C” affrontando Martedì sera S.Silvestro che vanta una miglior differenza reti rispetto a S.Maria Nuova.

L’attuale classifica dei marcatori propone al comando Andrea Rasero di Tanaro che con 6 reti precede Al Adlani della Torretta (5), Lazarov della Torretta, Mitic del Castell’Alfero e Marasco di S.Maria Nuova (4), D.Sesta della Torretta e Matturro di S.Martino (3).

Al Torneo dei Borghi di “calcetto” la 5a serata di gara è programmata Venerdì 17 Maggio con in campo S.Pietro-S.Caterina e D. Bo-sco-S.Paolo. Sono intanto confermate anche le ultime due serate della fase eliminatoria in programma Lunedì 20 Maggio (S.Marzanotto-S.Damiano e Cattedrale-S.Martino/S.Rocco) e Martedì 21 Maggio (S.Silvestro-Tanaro, S.Caterina-S.Paolo e S.Pietro-D.Bosco).

IL CALENDARIO

Mercoledì 8 Maggio:
S.DAMIANO - TORRETTA 1-6
S.MARTINO/S.ROCCO - CASTELL’ALFERO 5-7

Martedì 14 Maggio:
TANARO - S.M. NUOVA 9-3
S.PAOLO - S.PIETRO 6-1

Mercoledì 15 Maggio:
S.CATERINA - D.BOSCO 3-6
TORRETTA - S.MARZANOTTO 6-5

Giovedì 16 Maggio:
CASTELL’ALFERO - CATTEDRALE 5-4
S.M. NUOVA - S.SILVESTRO 5-5

Venerdì 17 Maggio:
ore 21,30 S.PIETRO - S.CATERINA
ore 22,15 D.BOSCO - S.PAOLO

Lunedì 20 Maggio :
ore 21,30 S.MARZANOTTO - S.DAMIANO
ore 22,15 CATTEDRALE - S.MARTINO S.ROCCO

Martedì 21 Maggio :
ore 21,30 S.SILVESTRO - TANARO
ore 22,15 S.CATERINA - S.PAOLO
ore 23,00 S.PIETRO - D.BOSCO