Giovedì 23 Maggio, nella prima delle due serate dei “quarti” di finale, S.Martino/S.Rocco e D.Bosco avevano rispettivamente avuto ragione di Torretta e S.Silvestro. La formazione biancoverde aveva imposto un tennistico 6-3 alla formazione rossoblù mentre a seguire D.Bosco l’aveva spuntata per 6-5 contro S.Silvestro.
Lunedì 27 Maggio a staccare il visto per le semifinali sono state Castell’Alfero e Tanaro. Castell’Alfero ha battuto per 10-4 (triplette di Saimir e Fidani, 2 goal di Mihailovic ed un goal per Vasconceros e Mitic) S.Marzanotto (in goal con Campaci, O.Bresciani e doppietta di R.Vinotti) mentre Tanaro ha superato per 8-4 (5 goal di Andrea Rasero, Vaccaneo, Alberto Rasero e Schiavone gli altri marcatori tanarini) il favorito S.Paolo (doppiette di Picone e G.Bresciani), sul doppio vantaggio nei primi minuti di gioco ma poi raggiunto e superato da Rubba (unico Rettore anche quest’anno in campo) & C.
L’attuale classifica dei marcatori propone al comando Andrea Rasero di Tanaro che con 14 reti precede R.Vinotti di S.Marzanotto (9), Todeschini di D.Bosco e Stentardo di S.Silvestro (8), El Adlani della Torretta e G.Bresciani di S.Paolo (7).
QUARTI di FINALE
Giovedì 23 Maggio
Torretta - S.Martino/S.Rocco 3-6
S.Silvestro - D.Bosco 5-6
Lunedì 27 Maggio
S.Marzanotto - Castell’Alfero 4-10
Tanaro - S.Paolo 8-4
SEMIFINALI - Martedì 28 Maggio
ore 21,30 S.Martino/S.Rocco - D.Bosco
ore 22,30 Castell’Alfero - Tanaro
FINALI - Giovedì 30 Maggio
ore 21,30 Finale 3° e 4° posto
ore 22,15 Sfida “ventennale” - Torretta-Cattedrale
ore 22,45 Finalissima