mercoledì 18 febbraio 2015

Santa Maria Nuova e Don Bosco insieme per la serata di carnevale "Chocolate Mask Party"


Si chiama Chocolate Mask Party, ed è il nuovo evento organizzato dai comitati Palio del Borgo Santa Maria Nuova e Borgo Don Bosco: una serata per festeggiare il carnevale che si terrà al Palco 19 di via Ospedale 19 ad Asti sabato 21 febbraio, con inizio dalle ore 22.
Si ballerà sulle note della musica anni 70-80-90, in una festa che, oltre a coinvolgere chi vorrà indossare maschere, costumi o semplicemente essere presente, premierà anche i migliori travestimenti: durante la serata, infatti, il presentatore Pier Luigi Berta premierà le diverse categorie di vincitori (miglior travestimento per singoli, coppie, gruppi, ecc.) decretati da una giura di qualità selezionata appositamente per l’evento.
Protagonisti dei premi e della serata anche il cioccolato, grazie alla collaborazione con l'evento AT Chocolat, e il Consorzio dell’Asti Spumante.
Il costo di ingresso è di 12 € con consumazione, 10€ con l’acquisto in prevendita disponibili presso i negozi Intimo Chic, Glamour e Jean Louis David ad Asti; informazioni sul sito borgosantamarianuova.it e la pagina Fb Facebook.com/borgoSMNasti