lunedì 2 febbraio 2015

Cattedrale - San Secondo finisce in pareggio, presto la rivincita


E' finita con un pareggio (4 a 4) la supersfida tra Cattedrale e San Secondo.
Le due formazioni hanno riscaldato un pomeriggio gelido sul campo da calcio di San Fedele,strappando un pareggio che rimane un punteggio giusto alla fine degli 80 minuti di gioco, con la Cattedrale che si fa vedere di più nel primo tempo e i galloni più pericolosi nella seconda metà di gioco. Un po' di nervosismo per una rete annullata a San Secondo a pochi minuti dalla fine, ma con una conduzione dell'arbitro, Michele Mazzeo, corretta.
" Penso che un pareggio sia un risultato giusto - afferma Flavio Arnone, rettore della Cattedrale -  siamo sempre andati in svantaggio ma con la grinta giusta siamo riusciti a pareggiare subito. Occasioni né abbiamo avute per poter chiudere la partita, ma tutto sommato il pareggio è un risultato giusto: eravamo pronti a tutto, anche in caso di neve visto le parole di Bertolino. 
I ragazzi sono stati bravissimi e aspettiamo con ansia la prossima partita per dimostrare che noi siamo più forti visto che recuperiamo alcune persone reduci da infortuni che non hanno potuto giocare oggi"
"Abbiamo dimostrato che sfidarci non è una passeggiata - queste le parole di Bertolino - più volte siamo andati vicini ad una vittoria che tutto sommato potevamo anche meritare. Un applauso alla grinta di tutti i nostri ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro passione per questi colori. Ci vuole ben altro per asfaltarci: ci vediamo quest'estate per il secondo atto e saremo preparati anche agli infortuni".
Arrivederci, quindi al secondo atto, magari in un clima più piacevole. 
Ecco le foto della sfida, a cura di Francesco Sciutto (www.francescosciutto.com)