domenica 13 aprile 2014

Borgo San Giacomo di Ferrara asso pigliatutto nel VIII Memorial "Don Giacomo" di Cerro Tanaro



Il borho San Giacomo di Ferrara ha vinto il VII memorial "Don Giacomo", che si è svolto ieri a Cerro Tanaro. Il gruppo emiliano si è imposto al termine della manifestazione, riuscita anche grazie alle temperature miti e alla bella giornata di sole, sui Principi d'Acaja di Fossano, e il rione Giallo di Faenza, arrivati rispettivamente secondi e terzi.



San Giacomo si aggiudica la specialità di piccola squadra, con 25,81 punti, arrivando davanti al Rione Giallo di Faenza (23,36), i principi d'Acaja di Fossano (22,81) e il gruppo delle Terre Sabaude (22,43).

La coppia Malagodi Baraldi di Ferrara vince anche la specialità a due con 28,41 punti, davanti ai Sestrieri di Vnetimiglia (Misuri Ferrua) con 27,13 punti e il Rione Rosso di Faenza (Caselli Mainetti) con 23,67. Andrea Baraldi, del rione San Giacomo, vince anche la classifica dei singoli con 27,23 punti davanti a Fabrizio Lano di San Lazzaro (26,52) e Andrea Vissio dei Principi D'Acaja (25,61).

Quinto piazzamento per il Borgo San Lazzaro nella combinata, ottavo per San Marzanotto e tredicesimo per San Pietro.

Il gruppo della Torretta non ha preso parte alla manifestazione: il grave lutto che ha colpito il popolo bianco rosso e blù è stato ricordato all'inizio della manifestazione.



Watch live streaming video from fisbtv at livestream.com



Watch live streaming video from fisbtv at livestream.com