venerdì 18 aprile 2014

Rasero: "C'è un accanimento dell'Assessore contro di me: ma ora mi rimetto alle decisioni del Collegio, che condivido"


"Non capisco cosa voglia da me l'assessore - questa la prima reazione a caldo di Maurizio Rasero alla replica dell'assessore Alberto Pasta - Il mio sfogo, che era individuale, e' ormai superato. Perchè si accanisce contro di me in questo modo?".
"Pasta - continua Rasero - fa forse finta di non sapere che nel frattempo il Collegio dei Rettori ha approvato all'unanimità un documento dove si va ben oltre alle mie affermazioni, e con il quale si chiede un incontro all'Amministrazione proprio perché molte cose non vanno. Eppure sembra conoscerne l'esistenza perché cita dei tanti punti quello più leggero in cui si dice che i rettori sanno dall'assessore le cose attraverso i giornali".

" E forse - si domanda Rasero - quando dice che ignoro il significato tra costituzione di parte civile e nomina di parte offesa, voleva dire che "tutti i rettori ignorano", perché al primo punto del documento i rettori parlano di "costituzione di parte civile del Comune contro il fantino Bartoletti".

Per le prossime questioni, Rasero, comunque, si affida alle decisioni del Collegio: " Ormai non è un problema mio. Sposo a pieno la linea del Collegio e sulla questione mi rimetto al presidente Marco Gonella che ci rappresenta tutti".