martedì 10 settembre 2013

Torna il forum del Palio di Asti, sul sito astesana


Lo Staff del sito Astesana.it, di comune accordo con i Moderatori e i Gestori del Libero Forum del Palio di Asti della Società del Popolo Astese, ha deciso di ospitare nel suo spazio web un forum di discussione paliesca per mantenere vivo quello di spirito di discussione e proposte che, riteniamo, solo una "piazza virtuale" può offrire.

Si è deciso di cambiare leggermente struttura creando più sezioni (per ora sono attive tre, in futuro potranno esserne attivate altre) per una più semplice navigazione tra gli argomenti.

Lo spirito che DEVE animare questo forum è la stessa che ha guidato per anni il Libero Forum della Società del Popolo Astese:
- visibilità pubblica degli argomenti e dei post;
- registrazione obbligatoria per rispondere e creare nuove discussioni;
- garanzia di anonimato grazie al nickname (null'altro verrà reso pubblico a meno che non sia l'utente a rendere visibili le vostre informazioni dal pannello di controllo);
- ampia libertà di discussione, nel rispetto reciproco e dell'immagine della Festa;
- moderazione attenta ma non invasiva.

Sono stati mantenuti i nomi dei Moderatori che pertanto saranno l'Admin, MINISTRALE, BALESTRIERE, PALVESARIO, LUOGOTENTE con l'aggiunta di SINISCALCO.

L'apertura di questo Forum a pochi giorni dalla Corsa 2013 vuole essere un segnale forte di continuità con la possibilità di discutere, dibattere e scambiare opinioni a caldo.

Non resta altro che augurarvi una buona prosecuzione sulle pagine del Forum, che comprende anche quello dell'Astesana, la nostra patria geografico-economico-culturale.