venerdì 20 settembre 2013

Grande successo per i costumi del Palio di Asti in mostra a Lugano






Grande successo di pubblico, lo scorso 7 e 8 settembre in occasione della mostra dedicata ai costumi del Palio di Asti che si è svolta a Lugano in concomitanza con la grande Festa Medievale della città svizzera.
L'esposizione, organizzata dalla DV Costumi di Valter, Daniele e Tonino Giuntoli, si è snodata attraverso un percorso che ha illustrato le creazioni realizzate appositamente, in questi anni di attività, dall'azienda astigiana, che da anni ormai collabora con quasi tutti i Comitati Palio della nostra Festa.
Durante la manifestazione, poi, è stato distribuito materiale illustrativo della nostra Festa: il Palio di Asti interessa sempre di più, ne è prova che il materiale è andato esaurendosi in poche ore.
"Sono lieta e ringrazio vivamente di aver potuto ospitare, quale promotrice ed organizzatrice del summenzionato evento, la DV Costumi di Asti ed i meravigliosi abiti d’epoca medioevale - afferma Candida Mammoliti, organizzatrice dell'evento  che molto sono stati apprezzati dal pubblico che ha visitato l’esposizione, nonché dall’Amministrazione cittadina. Fin da ora auspico di potere rinnovare questa bella esperienza anche durante la prossima edizione".