mercoledì 31 luglio 2013

Torna il concorso delle vetrine a San Damiano



Sta diventando ormai una tradizione quella di abbellire San Damiano con i colori del Palio, e non a caso quest'anno il  concorso delle vetrine del Palio raggiunge quest'anno le 10 candeline.

Anche questo anno il concorso vetrine, rivolto a tutti i commercianti sandamianesi, si pone come principale obiettivo quello di stimolare la partecipazione degli esercizi commerciali nel creare la giusta atmosfera per i festeggiamenti del Settembre Sandamianese e della corsa del Palio.
Questo decimo concorso ha sempre come titolo “Colori ed atmosfere ROSSO BLU” , con sottotitolo “Autunno…”, per richiamare l’attenzione su questa stagione, che dipinge il nostro territorio di colori e prodotti eccellenti.

Questi i parametri di riferimento: i colori rosso e blu, l’autunno, prodotti in armonia con l’allestimento, fantasia, creatività e spiccata originalità. (Volendo si può continuare il sottotitolo, riportando una frase, una massima, un proverbio, ad esempio l’autunno è, l’autunno ha, autunno:, in autunno… )

Per chi fosse interessato a partecipare al concorso, basta compilare un modulo e consegnarlo presso l'edicola Marchiaro “Alta Fedeltà” in Via S.Vincenzo 1, oppure presso Casalinghi-Articoli Regalo Migliasso Teresio Via Bottallo 3, entro giovedì 05/09/2013.
 La giuria passerà nella mattinata di sabato 07/09/2013. La premiazione del concorso sarà fatta durante la serata di venerdì 13/09/2013.
 Per maggiori info e per richiedere il modulo di iscrizione: Valerio 334.27.96.216