venerdì 5 luglio 2013

Stasera il "Mojito Party" dà il via a "Torretta sotto le stelle"

Un momento della Festa 20112 con la "rievocazione" della presa della Torre Rossa


Inzia oggi la tre giorni torrettese con "Torretta sotto le stelle".

"L'anno scorso -afferma il rettore Giovanni Spandonaro - è stato un grande successo. Speriamo di replicare anche quest'anno: abbiamo spostato l'evento di una settimana per permettere gli impegni dei nostri sbandieratori ai campionati la prossima settimana".

Si inizierà questa sera con l'appuntamento "giovane" che ormai da diversi anni caratterizza la festa,ovvero il Mojito Party,con il cocktail alla menta che sarà abbinato al servizio bar di panini e bibite.Ad esibirsi,per la prima volta sulla piazza,saranno i Tacabanda Live,tribute band di Ligabue.

La festa proseguirà,con la tradizionale cena sotto le stelle con antipasti misti,agnolotti,grigliata e dolce domani sera. 
I ritmi latinoamericani saranno i protagonisti della serata centrale dell'evento,con animazione,spettacolo e musica a cura degli Oro Caribe.
Ultima sera di festa sarà domenica 7 luglio,dove sarà ancora protagonista la cena sotto le stelle,questa volta accompagnata dagli Effetto3, con un tuffo nella musica degli ultimi decenni.
Oltre al servizio bar, come sempre saranno presenti alla festa la bancarella del Borgo,il banco di beneficenza e i gonfiabili per i più piccoli.