mercoledì 6 settembre 2017

Tanaro: il programma dei cenini e la Cena Propiziatrice


È stato svelato, nel corso delle scorse ore, il calendario dei cenini del Borgo Tanaro, tradizionali appuntamenti che accompagnano i biancoazzurri verso la domenica del Palio.
Ad aprire le danze, lunedì 11, sarà il Cenino di Candida. Martedì toccherà alla commissione cavalli, mentre mercoledì è previsto il Cenino sardo. Giovedì sarà la volta dell'aperitivo in sede ed infine, per venerdì sera, è previsto "momenti di paky", unica delle serate per le quali non è ancora stato svelato il menù. Per tutte le altre cene, invece, i menù sono consultabili sulla locandina dell'evento. Ogni cenino si terrà presso la Sede del Comitato Palio ed avrà un costo di 10 euro.


Andrà in scena invece sabato 16 settembre, a partire dalle ore 20.30, presso il Salone delle Feste in Via Ferrero, la Cena Propiziatrice dei biancoazzurri. Il menù, che avrà un costo di 25 euro, prevede tre antipasti, un primo, un secondo con contorno ed un dolce, oltre naturalmente all'acqua e al vino. Per le prenotazioni è possibile contattare uno dei numeri di telefono indicati sulla locandina.