giovedì 28 settembre 2017

La fotogallery del Corteo Storico


È online la ricca fotogallery del Corteo Storico del Palio di Asti 2017, curata da "Il Canapo" grazie alla collaborazione di Francesco Sciutto. Nella galleria potrete trovare più di 300 scatti raffiguranti la bellissima e curatissima sfilata dell'anno 2017, con immagini scattate tra Piazza Cattedrale, Corso Alfieri e Piazza Alfieri. 

Per accedere alla fotogallery curata da Francesco Sciutto basta un semplice click sull'immagine di copertina di questo articolo o sul seguente link: "Corteo Storico 2017 - Le foto di Francesco Sciutto".

Le gallerie in versione integrale, suddivise in singole cartelle per ognuno dei 21 Borghi, Rioni e Comuni, sono poi disponibili sul sito www.francescosciutto.com.

Ricordiamo che il Premio Soroptimist "Pergamena d'Autore 2017" per la miglior presenza nel Corteo Storico è stato assegnato al Rione San Paolo, con la seguente motivazione:
"Pertinenza della rielaborazione del tema sul piano storico e iconografico, frutto di attenta ricerca con gradevole risultato figurativo e spettacolare".