mercoledì 17 aprile 2013

Il 25 aprile la Corsa Torrettese

Come la tradizione vuole,anche quest'anno il 25 aprile nel Borgo Torretta significa "Corsa Torrettese". La manifestazione,che avrà sia carattere competitivo sia non competitivo, è organizzata in collaborazione con la FIDAL Piemonte,e il GSD Brancaleone di Asti.
Il ritrovo è fissato per le 8.30 in Corso Ivrea,più precisamente nel piazzale dell'Esselunga dove ci sarà ampia possibilità di parcheggio. Un'ora dopo,alle 9.30,vi sarà la partenza.
Il percorso,di 8.5 km,è come sempre di tipo circolare (la stessa sede ospiterà sia la partenza che l'arrivo) si snoda come vuole tradizione alternando tratti del Borgo con il centro storico e con le località comunali periferiche. Partendo da corso Ivrea si andrà verso il centro città attraverso Corso Torino,Corso Alfieri,Corso Dante,via Conte Verde,Via Vogliolo,località Viatosto,relativa discesa,strada Rilate per concludersi esattamente dove si era partiti.
Il costo dell'iscrizione è di 6 euro,con l'omaggio di una bottiglia di vino. Per gli atleti sarà possibile farlo online con l'apposito servizio di competenza alle Società agonistiche.
I premi individuali sono sia assoluti sia per quanto riguarda le varie categorie agonistiche di appartenenza e sono di carattere enologico.
Premi anche per le società : al gruppo più numeroso sarà consegnato il Trofeo Tecnocasa,per i piazzati premi vinicoli ,per tutte le società in gara comunque ci sarà una coppa ricordo.
Saranno presenti servizio medico e ambulanza.
Per informazioni telefonare al num. : 338/7551108