giovedì 30 gennaio 2014

Superprestige: lunedì si chiudono le iscrizioni

















La sede dell’ Albatros Comunicazione ospiterà Lunedì 3 Febbraio, con inizio alle ore 21,00, la seconda riunione del “Superprestige” 2014. Otto manifestazioni a “respiro” paliofilo che avranno sviluppo da Febbraio ad Ottobre quando al Teatro Alfieri, insieme all’elezione della “Damigella” 2014, si premieranno i 5 Comitati meglio classificati.


Nell’occasione (Lunedì 3 Febbraio) si chiuderanno le iscrizioni (con relativo sorteggio) al 15° Torneo di bocce (10/17 Febbraio al C.D.C.).
Torneo lo scorso anno vinto dalla Torretta che in finale aveva battuto per 12-4 S.Marzanotto. A seguire si erano classificati S.Martino/S. Rocco, D.Bosco, S.Paolo e S.Caterina. Gli stessi comitati che hanno sinora provveduto a confermare la loro iscrizione.

Entro Venerdì 7 Febbraio ogni Comitato iscritto dovrà indicare sull’apposito modulo fornito dall’organizzazione, 5 giocatori espressione del Consiglio Direttivo (Rettore, Vice Rettori, Segretario, Tesoriere, ecct.) segnalato nell’elenco (primi 5 nominativi) trasmesso in Comune per l’anno 2014. Questo elenco potrà essere modificato a discrezione di ogni singolo Comitato con l’inserimento al posto di 3 componenti il Consiglio Direttivo di altrettanti nominativi:
 1) di 2 ex Rettori (potranno sostituire un massimo di 2 componenti del   Consiglio direttivo), ma non il Rettore, ed il V.Rettore che dovranno comunque essere tesserati e giocare (almeno uno dei due) pena una penalizzazione di 3 punti nel caso in cui il Rettore fosse sostituito in campo dal V.Rettore.
2) di un giocatore esterno fino alla categoria “C” (potrà sostituire un componente il Consiglio Direttivo ma non Rettore o V. Rettore)