venerdì 10 luglio 2015

Stasera parte la tre giorni torrettese con il Mojito Party


Da stasera a domenica 12 luglio, nel cortile interno alla parrocchia (e non al campo sportivo parrocchiale adiacente al bocciodromo Don Gino Bosticco come inizialmente previsto), va in scena “Torretta in Festa sotto le Stelle”, la manifestazione estiva organizzata dal Comitato Palio biancorossoblù giunta quest’anno alla 18ª edizione.

Poiché “festa che vince non si cambia”, il programma della manifestazione è pressoché uguale a quello delle passate edizioni.
Venerdì 10 luglio alle 21 è previsto il Mojito Party con musica e animazione garantite dal dj Marco Gallo del “loft club” di Asti. Lo stand gastronomico allestito dal Comitato Palio preparerà panini e patatine fritte.
Sabato 11 luglio alle 20 apertura dello stand gastronomico con possibilità di cena completa. Dalle 21,15 animazione, spettacolo e musica con il gruppo Oro Caribe.
Domenica 12 luglio alle 20 sarà nuovamente in funzione lo stand gastronomico. A seguire musica e animazione con il dj Mattia e il Profeta. E’ invece saltato il motoraduno.

Durante le tre serate di festa sarà allestito il banco di beneficenza del Comitato Palio Torretta. I più piccoli potranno divertirsi con i castelli gonfiabili.