giovedì 2 luglio 2015

A poche ore dalla Carriera, salgono le quotazioni di Selva e Oca


A poche ore dalla carriera di Provenzano, vediamo le quotazioni delle contrade


CHI SALE

OCA: Ottimo lo spunto in partenza di questa mattina, a dimostrazione che il feeling tra Tremendo e Oppio cresce di giorno in giorno. Attenzione perché domani sera potrebbe essere una delle protagoniste.
PANTERA: Grandissima partenza questa sera di Jonatan Bartoletti che ha condotto prontamente in testa Quintiliano. Domani il rione di Stalloreggi potrebbe rappresentare la sorpresa del palio di luglio.
SELVA: Quit Gold è una vera e propria statua tra i canapi, agevolando il compito di Trecciolino, che questa mattina per la prima volta ha provato a spingere, trovando la pronta risposta del proprio barbero.
ONDA: Bene alla mossa questa mattina e ottimo lo spunto nella prova generale, soprattutto quando Salasso ha provato un Casato a mille all'ora. Ottime indicazioni in vista della carriera.
TARTUCA: Dopo le difficoltà dei primi giorni, Carlo Sanna sta cercando di adattarsi a Mocambo. Questa sera un giro a velocità piuttosto elevate ha messo in mostra dei buoni miglioramenti.
CIVETTA: Bighino si è mostrato piuttosto pronto in partenza, un aspetto non da poco in vista di domani sera, quando avrà il compito di ostacolare la rivale. Partendo bene, il gioco potrebbe essere un po' più semplice.

STABILI

VALDIMONTONE: Veleno sembra controllare bene Porto Alabe, soprattutto tra i canapi dove il cavallo dei Servi appare molto tranquillo e a suo agio. Domani sera la pressione sarà tanta, ma le carte in regola per fare bene ci sono.
NICCHIO: Qualche difficoltà per Tittia nella prova di questa sera. Occolè ha avuto uno scarto entrando di rincorsa, costringendo il mossiere ad abbassare per ben tre volte il canape. Rimane comunque una delle due accoppiate da battere.
TORRE: Brio si è nascosto piuttosto bene in questi giorni, provando leggermente la mossa nella prova generale. Anche senza mettersi in mostra, il fantino conosce le potenzialità del suo cavallo e domani sera dovrà farle vedere.
LEOCORNO: Un po' di difficoltà durante la mossa di stasera, ma comunque un'accoppiata che è cresciuta in questi giorni. Curioso anche capire le potenzialità di Elias Mannucci, chiamato ad un palio sicuramente complicato.
www.sienafree.it