martedì 14 luglio 2015

Memorial Giacomo Accossato, incetta di premi per San Lazzaro


Si è svolto domenica scorsa a Cerro Tanaro la consueta edizione del Memorial Don Giacomo, il torneo di bandiere organizzato dal borgo giallo e verde in memoria dell'indimenticato parroco del quartiere, scomparso qualche anno addietro.

Spostamento di data, quest'anno, per fa sì che la manifestazione, a cui hanno partecipato, oltre al borgo giallo e verde anche le Terre Sabaude, i Principi d'Acaja, il Cigno Nero e Casa Normanna, fungesse da preparazione per gli imminenti campionati di A2 che si terranno a Ferrara il prossimo week end e a cui parteciperà San Lazzaro dopo la retrocessione dello scorso anno.
Cappotto per San Lazzaro che si è aggiudicato tutte le categorie in gara: singolo (Fabrizio Lano), coppia (Lano/Graziano), piccola e grande squadra, oltre al trofeo dei musici.
"Un grazie va al comune di Cerro Tanaro - afferma Carlo Biamino, rettore dei ramarri - che come al solito ci ospita e ci aiuta nella realizzazione di questa manifestazione. Il gruppo è pronto e carico per affrontare la sfida che ci spetta il prossimo week end".
Qui le classifiche finali.