venerdì 10 luglio 2015

Domani a Legnano " Barbareschi oltre l'ostacolo"





Dopo la riuscita edizione dello scorso anno il Circolo dei Barbareschi, per consolidare l’aiuto attivo nei confronti dell’associazione no profit Oltre l’Ostacolo di San Vittore Olona, organizza sabato 18 luglio una serata totalmente benefica e con ingresso libero dalle 20.00, presso la Baita degli Alpini a Legnano in via Colombes, 21.

L’associazione no profit Oltre l’Ostacolo è presente ormai sul nostro territorio da molti anni, e si dedica ai bambini afflitti da gravi patologie, offrendo loro importante sostegno attraverso corsi di ippoterapia.

Per questo motivo il Circolo dei Barbareschi, attraverso questa iniziativa si propone di dare un’importante contributo al fine di offrire una maggiore tranquillità nello svolgimento della loro attività e delle future iniziative.

L’evento organizzato grazie all’aiuto degli amici alpini e la collaborazione del Collegio dei Capitani e delle Contrade, permetterà di trascorrere una piacevole serata in compagnia di tutti i Barbareschi che ritroverete alla griglia o dietro il bancone del bar.

Durante la serata animazione con Ciccio & Luca.