lunedì 3 novembre 2014

Riprendono le attività della "Signora"


Riprendono le attività del Comitato Palio Borgo Santa Maria Nuova, dopo la riunione di chiusura dell’anno paliesco 2013-2014 tenutasi nella sede di via Arò la scorsa settimana.
I rosazzurri sono pronti per ripartire, guidati ancora dal Rettore Marco Gonella che è stato eletto lo scorso anno con mandato biennale: a metà novembre si terrà la prima riunione dell’anno in corso, in cui verrà formato il nuovo direttivo e la composizione delle varie commissioni. Come da Statuto, chiunque voglia tesserarsi dovrà inviare formale richiesta al Comitato Palio entro il 12 novembre: la richiesta deve essere presentata per iscritto, con lettera indirizzata al Comitato Palio Borgo Santa Maria Nuova, via Arò 54 Asti.

I nuovi tesserati verrano presentati nella riunione dell’assemblea in programma il 14 novembre, presso la sede del Comitato Palio.

Ricominciano anche gli allenamenti del gruppo sbandieratori e musici, nelle formazioni under e over 16: gli allenamenti si tengono tutti i venerdì sera dalle 20 alle 22 presso la palestra della scuola Galileo Ferraris. Chiunque voglia partecipare agli allenamenti e provare a sbandierare o suonare il tamburo o la chiarina, può contattare i responsabili del gruppo ogni martedì sera dalle 21.30 nella sede del comitato in via Arò 54, o presso la pagina facebook del Borgofacebook.com/borgoSMNasti

Tra le prime attività dei rosazzurri anche la tradizionale bagna cauda di novembre, che si terrà domenica 9 novembre alle ore 13 nella sede del Comitato: per tutte le informazioni o prenotazioni, entro il 7 novembre, il negozio Glamour al numero 0141 532315.