martedì 4 novembre 2014

Bircolotti confermato presidente dell'Unione Giudici Corse Cavalli


Giovedì 30 Ottobre è stato eletto il nuovo Consiglio di Presidenza dell'U.G.C.C. (Unione Giudici Corse Cavalli), associazione che rappresenta Commissari e Starter del settore galoppo.
- Presidente: Renato Bircolotti (confermato)
- vice-Presidente: Danilo Lanzetta (confermato)
- vice-Presidente: Riccardo Reggiani (nuovo)
L'U.G.C.C., nell'intento di perseguire un continuo miglioramento della propria attività statutaria, promuoverà l'avvio di una fattiva collaborazione non solo con il MIPAAF ma anche con le altre realtà associative dell'ippica, tesa al consolidamento delle esperienze ed alla valorizzazione delle professionalità espresse dai suoi associati che hanno manifestato preciso interesse affinchè vengano rese pubbliche, per corretta informazione, le oggettive difficoltà che gli stessi affrontano nello svolgimento della propria attività.
L'associazione, consapevole del momento molto particolare e difficile che il settore sta attraversando, auspica un ampio confronto con le altre realtà associative al fine di ottimizzare le risorse ed arrivare, possibilmente con una voce unica, in sede di convocazione al Ministero delle Politiche Agricole.