venerdì 28 marzo 2014

Al via Viatosto Run corsa podistica a favore delle popolazioni africane



Torna nel 2014, nella sua http://irunf.findor.findthecure.it/viatosto-run-2014/http://irunfor.findthecure.it/gara/viatosto-run-2014/conda Edizione, la Viatosto Run. La corsa in questa manifestazione è sia sport sia solidarietà: la gara Viatosto Run nasce interamente ed unicamente per portare il messaggio di solidarietà del progetto Sportivo Umanitario I Run for Find The Cure.
Tutto lo staff, e tutta la macchina organizzativa è formata da volontari e la manifestazione senza scopo di lucro devolve i fondi interamente al progetto umanitario del 2014, la costruzione di una scuola in Tanzania.

Come raccontano gli organizzatori, Viatosto Run è una corsa nuova, atipica e divertente. Nel classico e incantevole “anello” di Viatosto che percorre il giro attorno alla suggestiva e storica chiesetta – meta di corse e camminate domenicali del popolo astigiano - un percorso su strada e in salita tra le colline astigiane, da uno a tre giri a seconda della lunghezza, per far felici dai principianti ai professionisti. La corsa in questa manifestazione è sia sport sia solidarietà: la gara Viatosto Run nasce interamente ed unicamente per portare il messaggio di solidarietà del progetto Sportivo Umanitario I Run for Find The Cure. Tutto lo staff, e tutta la macchina organizzativa è formata da volontari e la manifestazione senza scopo di lucro devolve i fondi interamente al progetto umanitario del 2014, la costruzione di una scuola in Tanzania. Anche il Borgo Viatosto sarà presente e sosterra questa manifestazione e questo progetto umanitario. 
Per ulteriori informazioni: www.irunfor.findthecure.it/gara/viatosto-run-2014/