domenica 2 marzo 2014

Abbiategrasso: torna il Carnevale San Pietrino




L'Associazione Amici del Palio col Patrocinio del Comune di Abbiategrasso, vi invia a festeggiare sia il Carnevale Ambrosiano sia la Festa della Donna.
Infatti sabato 8 marzo 2014 organizza la "30^ edizione del Carnevale Sanpietrino", alle ore 15,00 da piazza San Pietro partirà la Sfilata di Carri Allegorici per le vie del centro città, mentre in piazza San Pietro dalle ore 16,00 impazzirà la 13^ Passerella delle Maschere "Trofeo Augusto Rosetta" quattro le categorie partecipanti Bambini, Ragazzi, Adulti e Gruppi, saranno premiati i primi tre di ogni categoria, alla miglior Maschera in assoluto delle 4 categoria le sarà consegnato il trofeo alla memoria di Augusto Rosetta. Le premiazioni avverranno alle ore 17,00 in Piazza San Pietro.

Mentre al Quartiere Fiera di Via Ticino, 72 dalle ore 20,45 impazzirà il "Veglione della Regina Carneval tutta in Rosa", Cenone con servizio al tavolo, serata danzante con musica dal vivo con il duo "Alex & Lorenzo", Passerella delle Maschere presenti in sala, con premiazione della migliore.

Grandi sorprese a tutte le donne presenti in sala, in occasione della Festa della Donna.

Info Prenotazione:

Merceria Bruna C/so San Pietro, 46

L'Altra Faccia della Moda Via Novara, 11

Info telefono: 0294602507