domenica 14 giugno 2015

Siena, a Mociano le ultime corse aspettando il Palio di Provenzano





Ecco il resoconto completo degli ultimi lavori di addestramento che si sono svolti questa mattina alla pista di Mociano:


Prima batteria: Rania du Nord (Zedde); Orgolese (Chessa); Quarzo Blu (Guglielmi); Piccolo Sogno (Pacini); Romanzo per Anna (Caria); Preziosa Penelope (Mannucci); Quore de Sedini (Bartoletti)
Ottima partenza di Orgolese, Quore de Sedini e Romanzo per Anna. Andature interessanti da parte dello stesso Quore de Sedini e di Preziosa Penelope.
Seconda batteria: Reo Confesso (Migheli); Rexy (Bartoletti); Remo Secondo (Sanna); Quantovali (Guglielmi); Quasas (A. Coghe); Parledi (Mulas); Italiana de Sedini (Columbu)
Una partenza falsa. Grande partenza di Rexy, seguito da Reo Confesso e da Quantovali. Andatura più sostenuta da parte di Quasas e di Italiana de Sedini.
Terza batteria: Sunto (Carboni); Remorex (Columbu); Phatos de Ozieri (Bartoletti); Brigantes (Caria); Quindigiu (Sanna); Qulpa di Gallura (Giannetti)
Una partenza falsa. Ottima partenza di Phatos de Ozieri, Remorex e Quindigiu. Andatura molto forte di Phatos de Ozieri, impegnati anche Remorex e Qulpa di Gallura.
Quarta batteria: Solero (Uccheddu); Radeski (Giannetti); Ora di Gallura (Pacini); Periclea (Caria); Queen King (Chessa); Pitzulu (Zedde); Queen Winner (Carboni)
Parte in testa Ora di Gallura, seguita da Queen King e da Periclea. Andature più elevate da parte di Ora di Gallura, Solero e Pitzulu.
Quinta batteria: Randagia (Chiti); O'Sole Mio Bello (Verdigi); Qui Logan (Chessa); Reynard King (Uccheddu); Questurino (Congiu)
Prende la testa Randagia, seguita da Reynard King e da Qui Logan. In questa batteria sono stati impegnati Reynard King e Questurino.

Francesco Zanibelli (ok Siena)