martedì 23 giugno 2015

Periodo intenso per l' A.S.T.A.


Sabato 13 giugno, prima esperienza per il gruppo senior ai Campionati Regionali Piemontesi svoltesi a Fossano. Risultati incoraggianti:
Daniele Schillaci sfiora il podio per pochi centesimi nella categoria di singolo, Mussa-Schillaci 4° posto nella coppia, un ottimo terzo posto nella piccola squadra, che vede sfumare il secondo posto per soli 0.34 centesimi, 4° posto nella grande squadra e 6° nei musici.
Domenica 14, una piccola rappresentanza del vivaio, ha partecipato in terra fiorentina, a Cerreto Guidi, al XX° Trofeo Isabella De' Medici con i seguenti risultati: 3° posto nel singolo di prima fascia con Riccardo Berzano, 3° posto nel singolo di seconda fascia con Nicolò Amico, 3° posto nella coppia di prima fascia con Reggiani/Sgrinzi, sempre nella coppia di prima fascia, 1° posto per Amico/Arata e infine un 1°posto nella coppia di seconda fascia con Arata P e Berzano F.
Domenica 21, il gruppo sarà impegnato in trasferta in Svizzera, a Yverdon-Les-Bains.
In attesa dei Campionati Italiani Giovanili ad Ascoli Piceno di fine mese, la prima squadra sarà impegnata mercoledì 24, con le rappresentanze del Palio all'EXPO di Milano.