lunedì 7 luglio 2014

Torna venerdì "Torretta sotto le stelle"


Sta per tornare l'evento d'estate,protagonista nella vita del borgo Torretta da oltre un decennio: "Torretta sotto le stelle".
Si inizierà venerdì 11 luglio con l'appuntamento "giovane" che ormai da diversi anni caratterizza la festa,ovvero il Mojito Party,con il cocktail alla menta che sarà abbinato al servizio bar di panini e bibite. Intrattenimento musicale a cura del Dj Marco Gallo.

La festa proseguirà,con la tradizionale cena sotto le stelle con antipasti misti,agnolotti,grigliata e dolce sabato 12 luglio. I ritmi latinoamericani saranno i protagonisti della serata centrale dell'evento,con animazione,spettacolo e musica a cura degli Oro Caribe.

Ultima sera di festa sarà domenica 13 luglio,dove protagonista sarà la finale dei Mondiali FIFA , con la cena sotto le stelle. Chiuderà la serata Dj Mattia e il Profeta.

Oltre al servizio bar, come sempre saranno presenti alla festa la bancarella del Borgo,il banco di beneficenza e i gonfiabili per i più piccoli. Nonchè,come sempre,l'allegria che caratterizza la festa d'estate biancorossoblu