mercoledì 2 luglio 2014

Colpi di scena nel mercato dei fantini: Ballestreros monterà a Montechiaro


A poche ore dal Palio di Provenzano, tutti gli occhi sono puntati su quello che capiterà in piazza del Campo ma ad Asti le bocce non sembrano rimanere assolutamente ferme.

Voci molto vicine al comitato Palio di Montechiaro danno come imminente l'arrivo di Martin Ballestreros nel comitato bianco azzurro: anche se la conferma ufficiale non c'è ancora, una conferma indiretta è arrivata da parte di fonti molto vicine al comitato Palio. Torna così in gioco uno dei protagonisti del Palio di Asti, mentre per Mureddu si potrebbero aprire altre strade, non ultima quella di San Silvestro.
Meno sicure, ma "vox populi", un distanziamento tra le posizioni di Andrea Coghe e Santa Maria Nuova: anche in questo caso non ci sono conferme ufficiali, ma nel caso in cui il copione possa essere questo, sono molte le opzioni in mano alla Signora del Palio.
Per San Silvestro, invece, la scelta sembra ancora lontana: il rione del Biscione, infatti, deve ancora decidere se affidarsi a un fantino di esperienza o ad una giovane promessa.