giovedì 24 luglio 2014

Cena di fine anno paliesco per l'associazione Amici del Palio di Abbiategrasso


Venerdi scorso, presso il ristorante della Fiera, gli Amici del Palio hanno svolto la tradizionale cena di fine attività paliesche. E' un modo per ringraziare tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento di tutte le manifestazioni fin qui realizzate. Presenti il Sindaco Pierluigi Arrara, che ha ringraziato l'Associazione per il continuo e proficuo lavoro, il consigliere Frak Ranzani e Valter Bertani, il direttore del Centro Commerciale "Il Ducale" di Vigevano, che ci sponsorizza sempre, l'amico Roberto Albetti, Protezione Civile Intercom 4, l'Anffas a cui è stato destinato un assegno di € 1.000 come donazione per la erata del 50° compleanno di Stefano Frigerio, Vedute d'Autore, che hanno immortalato anche la serata, Stefano Ramezzana, il Sig. Venegoni, il sig. Tacchini e il Sig. Danelli, della stampa locale.
Il direttore del Centro Commerciale "Il Ducale" ha ricevuto anche il riconoscimento del 35° Palio, non ritirato il giorno del Palio.
Come di consueto, la cena è stata preparata dal Baffo e il suo staff. Al termine una simpatica lotteria condotta da Enea Rizzi, speaker degli eventi dell'Associazione.
Un grazie a tutti, quelli che hanno partecipato e quelli che ci hanno semplicemente aiutato! Un Grazie ai sei capitani e ai loro contradaioli per tutto!
Arrivederci a settembre con la seconda parte del programma dell'associazione.