mercoledì 16 luglio 2014

San Pietro sale sul podio a San Polo d'Enza



Il Borgo San Pietro sale sul podio al torneo di qualificazione FISB di domenica scorsa, che si è tenuto a San Polo d'Enza. Un risultato che è andato ad aggiungersi ad altre importanti prestazioni degli alfieri rosso e verdi.

Singolo tradizionale, Mancuso Davide: quinto classificato con 17.08 punti.

Coppia tradizionale, Gallina Andrea / Mancuso Davide: quarti classificati con 17.23 punti.

Piccola squadra, Benedetti Andrea / Bilotta Antonio / Di Filippo Lorenzo / Gallina Andrea / Gamba Ruben / Vola Flavio: terzi classificati con 19.13 punti.

Grande squadra, Bilotta Antonio / Carrer Denis / Gamba Ruben / Grieci Alessandro / Mancuso Davide / Sabatini Alessandro / Scarabello Davide / Pellegrino Luca : quinti classificati con 16.85 punti.

Musici : Barraco Simone / Benedetti Stefania/ Bolato Alice / Borgo Alessandro / Cataldi Francesca / Cataldi Giulia / Giannone Giorgia / Grieci Giulia / Modica Elisa / Pozzo Sonia / Quaglia Luca / Volpato Sara : terzi classificati con punti 12.82.

Combinata : terzi classificati con punti 26.80.

"Un risultato che prima della spedizione sembrava irraggiungibile ma che si è materializzato durante la giornata davanti agli occhi degli atleti rosso verdi. Ad un soffio da una qualificazione che avrebbe forse voluto dire fare il passo più lungo della gamba - affermano dal comitato Palio - tutto il Comitato Palio ed il gruppo si dicono estremamente soddisfatti, ma ci tengono a specificare che vedono i risultati appena ottenuti come un punto di partenza per migliorare ulteriormente e diventare più competitivi nei prossimi anni.
Un successo che esalta il valore di un gruppo unito nelle difficoltà e nei successi e che ha ancora tanta voglia di emergere.I prossimi impegni sono vicini e tutti gli atleti sono già concentrati al massimo per portare in alto i colori del Borgo"
Il borgo San Pietro, nel frattempo, rimane attivo su molti fronti: ecco alcune foto dell'ultima festa fatta nel mese di giugno e della partecipazione dei rosso verdi ai giovanili".